Wannenes punta sugli immobili di prestigio

La casa d’aste Wannenes ha lanciato Wannenes Properties, società specializzata nella vendita di immobili di prestigio italiani a partire da Milano, Genova e Roma, città in cui la casa d’aste è presente con le proprie sedi, e con la futura apertura anche nel Principato di Monaco dove Wannenes è attiva in partnership con Art Contact.

Wannenes, che dal 2001 opera nel settore delle aste, ha registrato negli anni una crescita costante con l’ultimo fatturato pari a 24,772 milioni di euro, il 12,1% in più rispetto all’anno precedente.

La scelta di Wannenes di investire in questo settore deriva dalla crescita della vendita degli immobili degli ultimi anni sul territorio nazionale.  La vendita degli immobili della nuova realtà si focalizzerà nei centri storici e nei quartieri residenziali delle città. L’obiettivo primario sarà intermediare proprietà di pregio in linea con il brand, dalle piccole alle grandi metrature. Il tutto verrà affiancato da una consulenza di qualità per clienti nazionali ed internazionali che necessitano di un supporto sul territorio italiano. Consulenza che prevederà anche un focus sul settore degli investimenti tramite il coinvolgimento di primari partner quali fondi istituzionali o selezionati investitori privati.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: