Consulenza, due ingressi top per Vontobel WM Sim

Maristella Ghitti entra a far parte del team come Senior Banker. Maristella è una professionista conosciuta e apprezzata nel mercato del Private Banking milanese e non solo. Maristella approda in Vontobel Wealth Management SIM dopo aver ricoperto il ruolo di Director in Credit Suisse, dove gestiva un importante portafoglio composto da un gruppo di selezionati clienti. Precedentemente ha lavorato in UBS nel team Key Client dove gestiva la clientela più importante della banca in Italia. Maristella vanta inoltre un’esperienza ventennale in Unicredit, per cui ha ricoperto ruoli via via crescenti fino a diventare una delle banker più importanti dell’istituto.

Jacopo Gerosa entra a far parte del team in qualità di Portfolio Manager. Precedentemente ha ricoperto il ruolo di banker per Mediobanca, e ancor prima quello di VP del team UHNWI per Citi a Londra. In questa veste tra le sue maggiori responsabilità c’era la realizzazione e la supervisione di soluzioni di investimento per la clientela UHNWI a cui forniva consigli e idee sui mercati finanziari. Jacopo vanta anche esperienze professionali in Credit Suisse e J.P. Morgan.

“Siamo davvero felici di poter dare il benvenuto a Maristella e Jacopo all’interno del nostro team: persone con una così forte conoscenza ed esperienza nel settore non possono che rappresentare un importante vantaggio competitivo per noi” commenta Lorenzo Palleroni, Head of Wealth Management Italy di Vontobel“L’ingresso di Maristella e Jacopo è un’ulteriore prova della nostra volontà di crescere in Italia e di offrire sempre di più alla nostra clientela private italiana, mettendo a loro disposizione il meglio della consulenza assieme a tutta la competenza svizzera e approccio globale di Vontobel” conclude Palleroni.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!