Crédit Agricole, Binelli dal private al wealth management

A
A
A
di Private 13 Settembre 2022 | 08:31

Cambio di ruolo per Andrea Binelli (nella foto), che passa dalla direzione Private Banking di Crédit Agricole Italia alla direzione Wealth Management del gruppo, la struttura che detta le linee guida in materia di prodotti, modello di servizio e strategie di investimento per tutti i segmenti di clientela.

“Sono entusiasta di questo nuovo ruolo”, fa sapere Binelli. “La lunga esperienza nella gestione della clientela private mi ha permesso di entrare a pieno nelle esigenze di chi vuole mettere a frutto il proprio risparmio e intendo mettere il mio know-how al servizio della direzione Wealth Management, la cabina di regia delle strategie di investimento per tutti i canali del gruppo”.

Quindi aggiunge: “La collaborazione diretta con le società del Crédit Agricole in Italia, Amundi, CA CIB, CA Indosuez e Crédit Agricole Vita, di certo permette di costruire progetti importanti a vantaggio dei nostri clienti perché è importante tenere viva la fiducia nei mercati e la voglia di investire da parte di tutte le fasce di clienti”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti