Zurich Bank: Sarcià alla guida del private

In attesa di capire quella che sarà la struttura completa della nuova rete di Zurich Bank, un primo importante nome del mondo dell’advisory in Italia sarà in uno dei ruoli apicali della neonata creatura di Zurich Italia. Stiamo parlando di Carmelo Sarcià, nome noto nel settore della consulenza finanziaria in Italia, che ha recentemente evidenziato su LinkedIn la nuova carica professionale di “Coordinatore Nazionale Private Advisory Zurich Italy Bank”.

Dopo un passato da regional manager in Bnl Investimenti, Sarcià è stato direttore commerciale di Fineco (fino al 2006) e di Credem (fino al 2009), per poi essere network manager di Finanza & Futuro e infine coordinatore nazionale della private advisory di Deutsche Bank FA. Una nomina, quella di Sarcià che appare quindi con un chiaro segno di continuità della rete acquisita dal gruppo Deutsche Bank.

In seguito all’annuncio di una conferenza stampa di presentazione della rete che si svolgerà in Milano il prossimo 27 ottobre, la società ha confermato altre importanti cariche apicali: Silvio Ruggiu ha la nomina di direttore generale e Alessandro Castellano è  presidente.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!