E’ in edicola PRIVATE di gennaio

Arriva in edicola PRIVATE di gennaio.  In copertina l’intervista a Paolo Federici, ceo di Ubs Gwm in Italia, il quale racconta le strategie del grande gruppo elvetico, sottolineando il focus sulla personalizzazione del settore e sulla capacità di essere “compagni di viaggio delle famiglie imprenditoriali” nel corso delle generazioni.

La rubrica “banker” questo mese è dedicata a Olaf Foschi, nuovo responsabile private banking di Crédit Agricole, che punta sulla rete internazionale del gruppo bancario, combinata con la capacità di personalizzazione del servizio.  “Sarà fondamentale sviluppare ulteriormente un approccio al cliente a tutto tondo, in grado di esprimere valore aggiunto in tutti gli ambiti sia di servizio sia di consulenza, valorizzando le diverse competenze del gruppo, che si avvale di oltre 230 banker, serve oltre 30mila clienti, gestisce circa 24 miliardi di euro e copre tutti i segmenti di clientela private”, racconta nell’intervista.

Le donne dell’anno nella sezione Lifestyle: Il Financial Times ha stilato la classifica delle 25 protagoniste del 2022: in testa c’è Matviychuk, davanti a Jackson e all’italiana Bellettini; immancabile la leader del governo finlandese Sanna Marin.

La sezione Dynasty è dedicata ai Damiani: alfieri del lusso sono tra i produttori di gioielli più noti d’Italia, negli anni si è puntato sulla diversificazione del business, compreso il vetro.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: