REYL Intesa Sanpaolo: due nuove importanti nomine

REYL Intesa Sanpaolo ha annunciato la nomina di Frédéric Le Hellard, attualmente Responsabile dell’Informatica, a Chief Operating Officer di un nuovo e consolidato dipartimento IT & Operations. Inoltre, Tatiana Carruzzo è stata nominata responsabile della business line Asset Services.

Al fine di rafforzare la governance delle sue attività operative e costruire una piattaforma in grado di promuovere il suo ulteriore sviluppo, REYL Intesa Sanpaolo ha nominato Frédéric Le Hellard, attualmente Responsabile dell’Informatica a Ginevra, Chief Operating Officer di un nuovo e consolidato dipartimento IT & Operations. Dal suo arrivo nel 2019, Frédéric Le Hellard ha seguito la trasformazione digitale e il rafforzamento dei processi informatici della Banca in un periodo caratterizzato da una forte crescita, nonché dalle sfide e dalle opportunità conseguenti dalla fusione con Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking e dall’incorporazione della sua controllata bancaria ISPBM Morval Suisse.

La Banca ha poi nominato Tatiana Carruzzo Responsabile della business line Asset Services, incentrata sui servizi dedicati una clientela istituzionale di fondi di investimento che ricerca l’eccellenza nei servizi di deposito di fondi, amministrazione, rappresentanza legale e agente pagatore. Tatiana Carruzzo è entrata in REYL Intesa Sanpaolo nel 2016 nell’ambito dell’attività di Asset Services come Responsabile delle operazioni. Ha contribuito all’espansione di questa business line che partecipa a pieno titolo alla crescita della Banca e si integra perfettamente nella sua offerta di servizi a 360 gradi.

Queste due nomine ribadiscono l’obiettivo di REYL Intesa Sanpaolo di promuovere un’offerta trasversale di servizi di grande qualità e soluzioni ad alto valore aggiunto presso una clientela di imprenditori, investitori istituzionali e Family Office internazionali attraverso la gamma completa delle sue cinque business line: Wealth Management, Entrepreneur & Family Office Services, Corporate Finance, Asset Services e Asset Management.

François Reyl, Direttore Generale, commenta: “Confidiamo nelle qualità di leadership di Frédéric Le Hellard e Tatiana Carruzzo per promuovere la nostra strategia basata sul servizio e sull’innovazione, e garantire così lo sviluppo di REYL Intesa Sanpaolo nel lungo termine. In particolare, contiamo sul talento e l’esperienza di Frédéric Le Hellard per consolidare i nostri recenti successi nel campo della trasformazione digitale e sulle qualità imprenditoriali di Tatiana Carruzzo per accrescere la nostra quota di mercato nel settore dei servizi per i fondi di investimento istituzionali.”

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: