Reyl Intesa Sanpaolo sceglie Albrecht per lo sviluppo del wealth management

Richard Albrecht è il nuovo responsabile wealth management di Reyl Intesa Sanpaolo. Risponde al partner Lorenzo Rocco di Torrepadula.

Ad Albrecht è stato affidato il compito di sviluppare i processi operativi interni di gestione patrimoniale nonché di promuovere tutte le linee di business della Banca nell’ambito della sua strategia di offerta di servizi a 360 gradi.

Il manager vanta oltre venticinque anni di esperienza nel settore bancario, di cui quindici nello sviluppo della clientela svizzera e internazionale. Prima di entrare a far parte di Reyl, è stato membro responsabile per la Svizzera romanda del Wm European Committee di Deutsche Bank ed è diventato poi membro della direzione e responsabile wealth management di Bnp Paribas per la Svizzera francese. Ha iniziato la sua carriera presso Ubs Warburg Dillon Read e Lombard Odier.

“Siamo lieti di accogliere un collega del calibro di Richard Albrecht all’interno del Gruppo REYL Intesa Sanpaolo. Contiamo sulle sue qualità imprenditoriali per rafforzare la nostra politica di innovazione e di eccellenza, garantire lo sviluppo del nostro Gruppo a lungo termine e proseguire la nostra espansione commerciale al servizio della clientela”, è il commento del dg François Reyl.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!