Sanpaolo Invest, un salotto a Viterbo

Nei giorni scorsi si è svolto a Viterbo, presso la prestigiosa sala delle Assemblee di Palazzo Brugiotti – facente parte del patrimonio della Fondazione Carivit – il salotto finanziario promosso da Sanpaolo Invest, una delle reti di consulenti finanziari del gruppo Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking.

La serata si è focalizzata sul Private Wealth Management, il modello di Consulenza Globale sviluppato per assistere e valorizzare, in modo consistente e dinamico, l’intero patrimonio finanziario, immobiliare ed imprenditoriale della clientela più sofisticata.

All’evento di Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking organizzato dal Regional Manager Diana Pantini e dai due Group Manager Sargeni Stefano e Ricci Pier Luigi, sono intervenuti Di Biasio Domenico Divisional Manager del territorio di Roma e Viterbo, Mario Bombacigno, Responsabile Private Wealth Management, Luca Bochicchio Tax&Legal Advisor e Massimiliano Micheli, Financial Advisor.

Gli oltre 70 partecipanti hanno seguito con favore ed interesse i temi sviluppati nel corso dell’evento, che si è concluso con un piacevole cocktail dinner, nella splendida cornice del Museo della ceramica della Tuscia di proprietà della Fondazione Carivit, al piano terreno di Palazzo Brugiotti.

Il meeting è il primo di una serie di eventi locali dedicati all’educazione finanziaria e alla creazione di sinergie tra il mondo della consulenza finanziaria e l’imprenditoria del territorio di Viterbo e provincia, dove Sanpaolo Invest – con i suoi 15 Private Banker – amministra 250 Mln€ di risparmi di oltre 1000 clienti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!