Consulenza, Indosuez Wealth Management si rafforza in Italia

Tramite un comunicato è stato annunciato l’ingresso di  Matteo Carbognin in Indosuez Wealth Management in Italia, il marchio globale della divisione Wealth Management del Gruppo Crédit Agricole dedicata alla clientela HNWI e UHNWI.

Il manager assumerà il ruolo di Responsabile Area Nord Est per il mercato italiano e, con riporto gerarchico a Bonaventura Canino, Direttore Generale di Indosuez Wealth Management in Italia, si occuperà dello sviluppo commerciale di quest’area con un focus sul segmento Grandi Patrimoni.

Bonaventura Canino, Direttore Generale di Indosuez Wealth Management in Italia, dichiara: “Sono felice di accogliere Matteo nel nostro team. Questo ingresso si inserisce nella nostra strategia di sviluppo delle attività di wealth management in Italia, in particolare dell’Area Nord Est. Grazie alla sua esperienza e professionalità, Indosuez accelera ulteriormente lo sviluppo della struttura italiana confermando il focus sul segmento della clientela HNWI e UHNWI per il quale è in grado di offrire un servizio completo e globale, grazie al proprio network e a quello del Gruppo Crédit Agricole”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!