Edmond De Rothschild nomina il responsabile della divisione private banking in Italia

Edmond de Rothschild ha annuncito la nomina di Tommaso Benerecetti a responsabile della succursale italiana per la divisione Private Banking a partire dal 1° giugno 2023.

Nell’ambito delle sue nuove funzioni, Tommaso supervisionerà da Milano tutte le attività di private banking in Italia (Torino, Modena e Padova).

Nel gruppo da oltre 15 anni, Tommaso ha ricoperto posizioni chiave nel private banking, nell’ufficio legale e nel wealth engineering e ha contribuito a sviluppare i servizi per la clientela UHNWI (Ultra High Net Worth Individual).

Tommaso sfrutterà le vaste conoscenze che ha acquisito sul Gruppo e sul suo ecosistema per accelerarne la dinamica commerciale, continuando a sviluppare un’offerta di prodotti e soluzioni sempre più innovativi e rispondenti alle esigenze della clientela.

“Sono entusiasta di questa nomina: Tommaso Benerecetti ha maturato un’esperienza di rilievo e ha stretto un legame molto forte con il nostro Gruppo. Gli auguro tutto il meglio nell’esercizio delle sue nuove funzioni al servizio dei nostri clienti italiani e degli imprenditori” commenta Ariane de Rothschild, ad del gruppo Edmond de Rothschild.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!