Sono felice di condividere l’esperienza straordinaria che abbiamo vissuto durante la due giorni di lavoro a Bagno Vignoni, nella suggestiva cornice di Siena. È stata una due giorni, che ha avuto un impatto significativo sul nostro team e sulla nostra visione futura in cui abbiamo avuto l’opportunità di riflettere sui nostri #obiettivi raggiunti e di tracciare nuovi traguardi per il futuro. È stato un momento prezioso per celebrare le nostre conquiste e per stimolarci reciprocamente ad andare sempre oltre.
Oltre agli incontri plenari e alle sessioni di lavoro approfondite, abbiamo dato spazio anche alla coesione del team organizzando una coinvolgente cooking class. È stato un modo perfetto per rafforzare le relazioni all’interno e creare memorie indimenticabili.
Desidero ringraziare tutti i miei straordinari colleghi per i coinvolgenti contributi durante le sessioni plenarie, graziano scicchitano, Alfio Canesin, Carla Blasetti, il Coordinatore Commerciale Area Manager Massimo Giacomelli e per ultimo non per importanza il Sociologo Dott. Sergio Sorgi che ha tenuto un interessante intervento dal titolo “1 + 1 =3? Il valore dell’intelligenza di gruppo nell’epoca delle relazioni disintermediate”.
Ogni vostra parola ha arricchito il dibattito e ha portato nuove prospettive.
Siamo una squadra eccezionale e sono orgoglioso di far parte di un gruppo così talentuoso e motivato. Le giornate trascorse insieme a Bagno Vignoni sono state un incantevole ricordo che porterò sempre con me mentre affrontiamo le sfide future.
Ricordiamoci di continuare a lavorare con passione, ispirazione e determinazione. Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a raggiungere traguardi ancora più ambiziosi insieme.
Attiva per visualizzare un’immagine più grande,