IW Private Investments, il wealth management fa squadra

Tramite un post su LinkedIn Andrea di Salle, Responsabile Wealth Management IWPrivate Investments, ha celebrato la recente convention dedicata al wealth management. Pubblichiamo di seguito il testo dell’intervento

Sono felice di condividere l’esperienza straordinaria che abbiamo vissuto durante la due giorni di lavoro a Bagno Vignoni, nella suggestiva cornice di Siena. È stata una due giorni, che ha avuto un impatto significativo sul nostro team e sulla nostra visione futura in cui abbiamo avuto l’opportunità di riflettere sui nostri #obiettivi raggiunti e di tracciare nuovi traguardi per il futuro. È stato un momento prezioso per celebrare le nostre conquiste e per stimolarci reciprocamente ad andare sempre oltre.
Oltre agli incontri plenari e alle sessioni di lavoro approfondite, abbiamo dato spazio anche alla coesione del team organizzando una coinvolgente cooking class. È stato un modo perfetto per rafforzare le relazioni all’interno e creare memorie indimenticabili.
Desidero ringraziare tutti i miei straordinari colleghi per i coinvolgenti contributi durante le sessioni plenarie, graziano scicchitano, Alfio Canesin, Carla Blasetti, il Coordinatore Commerciale Area Manager Massimo Giacomelli e per ultimo non per importanza il Sociologo Dott. Sergio Sorgi che ha tenuto un interessante intervento dal titolo “1 + 1 =3? Il valore dell’intelligenza di gruppo nell’epoca delle relazioni disintermediate”.
Ogni vostra parola ha arricchito il dibattito e ha portato nuove prospettive.
Siamo una squadra eccezionale e sono orgoglioso di far parte di un gruppo così talentuoso e motivato. Le giornate trascorse insieme a Bagno Vignoni sono state un incantevole ricordo che porterò sempre con me mentre affrontiamo le sfide future.
Ricordiamoci di continuare a lavorare con passione, ispirazione e determinazione. Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a raggiungere traguardi ancora più ambiziosi insieme.

Attiva per visualizzare un’immagine più grande,

Anteprima immagine

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!