Studi professionali: nuovi soci in Crowe Valente

Massimo Boidi, Fabio Pasquini, Valter Ruffa, Michela Boidi e Marco Boidi che entrano  in uno dei principali attori a livello internazionale nei servizi di consulenza, gestione e rischio

Crescita e sviluppo professionale in vista per Massimo Boidi, Fabio Pasquini, Valter Ruffa, Michela Boidi e Marco Boidi che entrano come soci in Crowe Valente, uno dei principali attori a livello internazionale nei servizi di consulenza, gestione e rischio e membro di Crowe Global, l’ottavo network internazionale di società di contabilità e consulenza indipendenti secondo l’International Accounting Bulletin (IAB 2017).

Il rafforzamento della partnership con Crowe Valente, collaborazione in essere già da diversi anni, mira a soddisfare, garantendo qualità e innovazione, una clientela sempre più diversificata, all’interno di un panorama che vede l’imprenditoria italiana alle prese con una compliance societaria più complessa e informatizzata. I nuovi ingressi professionali, con il loro bagaglio di esperienze, testimoniano l’intento di far crescere l’attività di consulenza sul territorio nazionale, supportando le aziende nell’intero nord Italia.

Il nostro lavoro è in continua evoluzione – sottolinea Massimo Boidioffrire ai clienti la possibilità di avere una consulenza attenta e con un’ampia gamma di specializzazioni in particolare in ambito corporate governance, corporate finance, M&A, ESG, trust e compliance aziendale è uno dei nostri obiettivi. Entrare in Crowe Valente significa per un professionista ampliare i propri orizzonti, anche in ambito internazionale, estendendo le sue competenze alle imprese di tutto il settentrione, da Torino, la città dove siamo nati, e, attraverso gli uffici di Milano, giungere fino al Veneto e a Venezia”.

 Massimo Boidi è ritenuto uno dei massimi esperti in materia di organi di controllo societari, grazie alla partecipazione alle Commissioni del CNDCEC. Affianca all’attività di consulenza fiscale e societaria la docenza in Diritto Commerciale presso l’Università di Torino e la vicepresidenza esecutiva di Assofiduciaria in rappresentanza delle fiduciarie di estrazione professionale. Fra i numerosi incarichi ricoperti, è Membro della Commissione del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la “Revisione dei Principi di Comportamento del Collegio Sindacale nelle società non quotate”, nonché Vice Presidente della “Fondazione Piccatti-Milanese” di diretta emanazione dell’ODCEC di Torino.

 Fabio Pasquini, fra i soci fondatori dello Studio Boidi&Partners, ha alle spalle incarichi importanti nel settore bancario e in società di investimento e vanta una solida esperienza in ambito M&A.

 Valter Ruffa, da moltissimi anni partner all’interno dello Studio, è socio di Boidi & Partners dal 2020. Specializzato in consulenza e assistenza in materia di contrattualistica, bilancio, fiscalità diretta, indiretta e Iva, si occupa anche di fiscalità internazionale, dal transfer pricing alle convenzioni contro le doppie imposizioni.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!