Savioli rafforza la divisione private di Savills

Novità in casa Savills. La multinazionale attiva nella consulenza immobiliare ha nominato Angelo Savioli head of super prime residential.

In una nota diffusa dalla società viene evidenziato che Savioli porta con sé un elevato patrimonio di conoscenze ed expertise e che, nella sua lunga carriera professionale, si è concentrato principalmente su una clientela internazionale e nazionale di Hnwi. Dopo avere iniziato nel settore della consulenza con un’esperienza in Arthur Andersen, è stato direttore commerciale per il centro e sud Italia di Esc International Italia (società 100% di Sociètè Gènèralè), amministratore delegato di Sotheby’s International Realty e responsabile della divisone luxury di Keller Williams Italia.
“Grazie alla sua impareggiabile esperienza nel mercato super prime e alla sua reputazione internazionale, Angelo sarà inoltre membro di un team unico nel panorama immobiliare internazionale: The Savills Private Office“, spiega la nota.
Fondato nel 2007, il Private Office di Savills è composto oggi da 23 professionisti di grande esperienza e si propone come interlocutore unico e discreto per l’offerta di tutti i servizi immobiliari di Savills alla clientela Hnwi, ai loro family office e advisors.

“L’ingresso di Savioli consoliderà la nostra presenza nel settore residential super prime/luxury e nel contempo ci consentirà di sviluppare maggiori sinergie con le altre linee di business e settori, aumentando la nostra capacità di intercettare e fornire consulenza a diversi tipi di capitale oltre a quello tipicamente istituzionale”, sottolinea Davide Dalmiglio, ceo di Savills.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!