Il gruppo Banc Investis rafforza ulteriormente la propria strategia negli investimenti alternativi con un nuovo round di investimento sottoscritto da clientela professionale e istituzionale in OpenAI, arrivando ad un valore di oltre 110 milioni di dollari.
Il nuovo round di investimento in Open AI – leader nel campo dell’intelligenza artificiale – conferma la volontà del gruppo di offrire alla clientela soluzioni personalizzate e ad alto valore aggiunto, investendo a fianco di colossi nel mondo Venture Capital come Softbank e Thrive.
“Continuiamo a portare avanti il nostro piano strategico con investimenti mirati in realtà d’eccellenza come OpenAI, che rappresentano il futuro dell’innovazione tecnologica”, ha dichiarato Stefano Vecchi, Amministratore Delegato del Gruppo Banca Investis .
Simone Alfredo Garofalo, Chief Investment Officer Alternative di Banca Investis, ha aggiunto: “Con il nuovo round di investimento in OpenAI, consolidiamo ancora una volta una piattaforma di investimenti alternativi sempre più distintiva, selezionando le migliori opportunità per i nostri clienti” .