Fideuram Ispb, l’offerta digitale che segna il mercato. Il futuro in un incontro

Fideuram Ispb sarà una delle due reti protagoniste del primo appuntamento con le BLUERATING CLINIC, la serie di approfondimenti a tema a cura della redazione di BLUERATING, con i più riconosciuti specialisti del mondo dell’advisory e dell’asset management, in programma il prossimo 22 maggio a partire dalle 9 presso il Duomo Space di BFC Media (piazza Armando Diaz 7, ingresso via Baracchini 2).
L’incontro è intitolato “Advisory & asset management: disruption AI” e vedrà al centro del dibattito le implicazioni dell’utilizzo dell’intelligenza artificiale applicata al mondo del risparmio gestito e della consulenza.
Una scelta, quella di invitare Fideuram Ispb, che deriva dall’avanguardia digitale nell’offerta di servizi di advisory da parte della rete del gruppo Intesa Sanpaolo, basti pensare al progetto Fideuram Direct. Ospite d’eccezione sarà nel dettaglio Marco Papagni, responsabile marketing di Fideuram Ispb, con il quale si discuterà delle ambizioni di Fideuram legate all’utilizzo dell’AI generativa e all’utilizzo della stessa per clienti e consulenti.
L’evento è gratuito e aperto a consulenti finanziari e professionisti del settore (posti limitati fino a esaurimento, potete iscrivervi cliccando qui).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!