Mediobanca Premier, poker di ingressi da Bnl Bnp Paribas LB

La rete dei consulenti finanziari di Mediobanca Premier rafforza la propria presenza nel Sud Italia con un focus strategico sulla Calabria. A consolidare la rete nella regione, quattro nuovi consulenti finanziari di alto profilo, di cui due professionisti storici e pionieri del progetto Bnl Life Banker: si tratta di Francesco Albanese e Roberto Parrilla entrati nel team della regione insieme a Giuseppe D’Urzo e Ferdinando Perri.

Francesco Albanese assume l’incarico di Area Manager operando in stretta sinergia con Sergio Gallo. Quest’ultimo, secondo alcune indiscrezioni, si assumerà la responsabilità della Basilicata.

Roberto Parrilla entra invece con il ruolo di Group Manager, affiancando Luca Summaria, recentemente inserito nel team, e gli storici Group Manager Giuseppe Fontana e Gaetano Alfonso. Attualmente, la rete è già presente con Centri Finanziari a Cosenza, Reggio Calabria, Catanzaro e Crotone. A settembre è prevista l’apertura di una nuova sede a Lamezia Terme. Nei piani della rete guidata da Duccio Marconi, la Calabria rappresenta una regione strategica per la crescita futura, dove reclutamenti di professionisti senior e nuove aperture faranno da volare per la crescita sul territorio.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!