Società


  • Tra i maggiori gestori al mondo*, con 830,8 miliardi di patrimonio in gestione al 31 dicembre 2017.
    Oltre 3000 professionisti in una ventina di Paesi.
  • Una particolare conoscenza dei mercati locali grazie ad uffici presenti in Europa, negli Stati Uniti, in Asia e nel Medio Oriente.
  • L’offerta di un centinaio di stili e strategie di investimento nelle diverse categorie, dalle obbligazionarie ed azionarie più tradizionali agli investimenti alternativi.
  • L’impegno a mettere a disposizione la nostra esperienza per costruire portafogli durevoli che consentano agli investitori di essere protagonisti delle proprie scelte in una prospettiva di lungo periodo.

* Cerulli Quantitative Update, Global Markets 2017 ha classificato Natixis Investment Managers come il 15° gestore di asset più grande del mondo in base al patrimonio gestito al 31 dicembre 2016.

Attraverso la nostra organizzazione globale costituita da una molteplicità di società di gestione, Natixis Investment Managers rappresenta un unico punto di accesso per un’ampia gamma di soluzioni d’investimento.

Le società di gestione qui citate sono, tra l’altro, gestori degli investimenti di prodotti aperti offerti in Italia o possono essere gestori delegati per lo svolgimento di gestione su base individuale di portafogli d’investimento.

Natixis Investment Managers è fonte autorevole di idee d’investimento ed è riconosciuta per le elevate competenze dei propri gestori.

Contatti


Telefonate al numero: 800 131 866
Scrivete a: info-italia@ngam.natixis.com
Visitate: www.im.natixis.it/