Efpa Italia, aperte le iscrizioni al meeting di giugno

ISCRIZIONI APERTE – Sono aperte le iscrizioni all’Efpa Italia Meeting 2013, l’evento dedicato ai professionisti certificati Efpa (European financial planning asociation) che si terrà giovedì 6 e venerdì 7 giugno 2013  a Riva del Garda, in provincia di Trento.

IL PROGRAMMA – Il programma, che vedrà l’alternarsi di seminari, workshop e conferenze, gestiti dal comitato scientifico di Efpa Italia e dalle aziende partner dell’evento, svilupperà il tema dell’educazione finanziaria, che ultimamente sta registrando un interesse crescente da parte del risparmiatore e del mercato, e quindi anche del professionista del risparmio.

UN’OCCASIONE DI AGGIORNAMENTO
– Le due giornate, spiega l’associazione presieduta da Sergio Boido, vuole porsi come un’occasione di aggiornamento per gli operatori del settore e non solo, con l’apertura al mondo universitario e in particolare agli studenti delle facoltà di economia. Sono previste agevolazioni sulla quota di partecipazione, e la possibilità di prolungare il soggiorno nella città che ospita l’evento a tariffe di favore.

Di seguito la tabella con le tariffe di partecipazione:

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: