Presentata in grande stile la nuova maglia della Lazio

LA NUOVA MAGLIA – E' stata presentata nella centralissima P.zza S.Silvestro a Roma, la nuova divisa da gioco della Lazio per la stagione sportiva 2013/2014 realizzata dallo sponsor tecnico Macron, azienda leader nel mercato europeo del teamwear. Il risultato è stato una serie di maglie che ancora una volta mette in risalto la tradizione sartoriale italiana di cui Macron si fa da tempo interprete in campo sportivo.

LE MAGLIE – La maglia Home si lega alla tradizione del club presentando il classico colore celeste interpretato con caratteristiche tecniche. A cominciare dallo scudetto del Club Laziale finemente ricamato nella parte frontale della divisa e dal collo, in maglieria, proposto in versione coreana. La maglia Away si distingue subito per il colore dominante: il giallo rigato tono su tono, una scelta stilistica che vuole riprendere la maglia utilizzata nell’ultima edizione della Coppa delle Coppe del 1998/1999 dove la Lazio si impose per 2-1 nella finale contro il Maiorca.

LA TERZA MAGLIAMacron ha voluto creare una terza divisa particolare e unica, che sarà di colore navy, con righe orizzontali celesti che daranno quel tocco di carattere in più. Caratteristico lo scollo a “V” in maglieria, che riprende quello della maglia Away. Sulla maglia Home e Away lo scudetto del Club sarà ricamato sul petto con i suoi classici colori, per quel che riguarda la terza maglia sarà di colore celeste regalando un particolare effetto cromatico. Particolare comune a tutte le divise sarà la scritta “S.S. Lazio 1900” inserita nel retro delle maglie sotto il colletto.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: