“Train for Real”: con bwin si vince un giorno da Cristiano Ronaldo

ESSERE RONALDO – Una giornata da CR7. Dal momento in cui si infila gli scarpini per allenarsi, a quando, dopo la doccia, si passa tra i capelli l’ennesima mano di gel per riassestarsi il look scolpito. Nel mezzo, il meglio del repertorio: scatti, veroniche, passi doppi e rabone, per uno come lui routine tecnica e atletica. Carpire i suoi segreti per "rubare" un po' della sua classe: il sogno proibito degli avversari, ma anche quello dei fan. Che adesso, come riferisce Agipronews, possono provare a vincere una giornata negli spogliatoi del Real Madrid, per portare la classe di CR7 dal centro di allenamento di Valdebebas alla partita di calcetto con gli amici. Per farlo, però, devono dimostrare di essere dei campioni anche loro, ma di scommesse.

L'INIZIATIVA – Si chiama "Train For Real", l’ultima iniziativa di bwin, sponsor di maglia del Real Madrid che, per gli scommettitori più abili, mette in palio una giornata di allenamento agli ordini di Mourinho. Per volare a Valdebebas bisogna arrivare ai primi due posti in una speciale classifica tenuta dal bookmaker, in cui si fanno punti ad ogni pronostico azzeccato (dal 6 dicembre al 6 gennaio, tutte le info sul concorso sono su bwin.it) su Liga, Bundesliga e Premier League. I due vincitori voleranno il 17 febbraio a Madrid, dove avranno l’opportunità unica di sudare assieme ai giocatori del Real in allenamento, oltre a ricevere in premio un kit con il merchandising della squadra, un tour della città, il soggiorno in albergo per due notti e due biglietti di tribuna per assistere alla partita casalinga dei blancos al Bernabeu.

VITA DA CALCIATORE – Non solo Ronaldo, però: chi ha l’istinto del portiere potrà fare coppia con Casillas, mentre i difensori nati agiranno sulla linea di Sergio Ramos, distraendosi un po', tra una domanda e l’altra ai fenomeni in bianco: dai segreti del dribbling, alla tattica, fino alle playlist musicali che ascoltano per caricarsi, sul pullman e nello spogliatoio. Un giorno da CR7, pare un film, è l’ultima idea di un famoso bookmaker.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!