Polizza MedicAL per la rete Alleanza

A
A
A
di Redazione 18 Febbraio 2010 | 13:15
Nuovo prodotto assicurativo per la rete Alleanza. Si tratta di MedicAL polizza malattia studiato per la protezione della persona e distribuito da…

 Nuovo prodotto assicurativo per la rete Alleanza. Si tratta di MedicAL è il nuovo prodotto malattia studiato per la protezione della persona e distribuito dalla Rete Alleanza.

 

MedicAL di Alleanza, della durata di 3 anni, è composta da una copertura principale e da due coperture accessorie da scegliere singolarmente: la diaria da ricovero (con o senza convalescenza) e l’assistenza.

 

La copertura principale copre l’intervento chirurgico, causato da infortunio o malattia, con una indennità predefinita, in base a 7 classi di intervento, diversa a seconda del massimale scelto (Base o Top). L’indennizzo è indipendente dalle spese sostenute e da successive valutazioni del sinistro. Viene riconosciuto al 100% anche in caso di ricorso alle strutture del Servizio Sanitario Nazionale. Nelle coperture accessorie la diaria da ricovero riconosce, un importo fisso di 50 o 75 euro (Base o Top) per ogni giorno di degenza o convalescenza. La copertura assistenza, disponibile nelle due versioni Small o Large, offre una serie di servizi tra cui la consulenza medica, il trasporto in caso di malattia o infortunio, il rimborso spese per l’accompagnatore e servizi sanitari post ricovero.

 

Il costo medio della copertura principale oscilla tra i 500 e i 700 euro a seconda del massimale scelto e tra i 700 e i 1.000 euro aggiungendo le coperture accessorie.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Al via “Valore Sostenibile” di Alleanza Assicurazioni

Assicurazioni, nuovi prodotti per coprire l’emergenza coronavirus

Alleanza trasforma 900 partite Iva a tempo indeterminato

NEWSLETTER
Iscriviti
X