Bnl Bnp Paribas LB, raffica d’ingressi per Rebecchi

Bnl Bnp Paribas Life Banker riprende la marcia dei reclutamenti dopo il lockdown. Nella fase di ripartenza e rilancio, infatti, la rete ha ripreso l’attività di recruting e, in poche settimane, ha portato a bordo un gruppo di professionisti esperti e alcuni profili giovani e di prospettiva. Con in nuovi arrivi, il numero totale dei Life Banker sale a 418 in tutta Italia, cui si aggiungono 60 consulenti finanziari dipendenti.

Ferdinando Rebecchi, Responsabile BNL-BNP Paribas Life Banker: «Il nostro modello di Rete, pienamente integrato nella Banca e sinergico con le diverse società del Gruppo BNP Paribas, si conferma attrattivo per molti professionisti del settore, che ci scelgono consapevoli della ricchezza ed utilità della nostra piattaforma di offerta e servizio, a beneficio dei clienti e dei loro bisogni sia personali sia professionali. Ciò per noi è motivo di orgoglio; lo stesso orgoglio e senso di responsabilità con il quale i Life Banker hanno portato avanti il loro lavoro nei difficili mesi della pandemia. Ringrazio tutti e ognuno per l’impegno dimostrato al servizio della clientela».    

I 14 nuovi ingressi nel dettaglio:

Massimo Arzilla, a Roma, da Azimut; Massimo Bianchi, da Banca Fideuram, a Modena; Stefano Calabrese, a Roma, già Private Banker BNL, come anche Franco Parisini a Bologna ed Ernesto Romaniello a Napoli. William De Rose, Area Manager in Puglia e Campania, ex Banca Widiba; Alessandro Guerrini, a Genova, da San Paolo Invest; Giuseppe Gulotta, a Palermo, da Banca Patrimoni Sella; Andrea Malponte, già Credit Agricole, a Treviso. A Palermo Antonino Prestia, ex Banca Mediolanum; da Allianz Bank Sandro Rattenni a Milano.

I junior: Simone Castiglioni a Varese; Cristiano Tuffanelli a Ferrara; Emanuele Melani, Livorno.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!