FinecoBank, due giorni da dream team

La squadra con cui si lavora è un elemento fondamentale per raggiungere grandi obiettivi e settarne sempre di nuovi. Lo ha spiegato Michel Pietro Ferrandina – area manager di Puglia e Basilicata per FinecoBank – attraverso un post condiviso sul proprio profilo LinkedIn:

“Dream team dedicato alle attività di ripartenza per la mia area. Tra studio approfondito del contesto economico 2024 e riscoperta dei nostri meravigliosi territori, una intensa due giorni di attività come sempre in team! Location: Bouganville Resort a Picerno! Ci ha accolto una località magica ed inaspettata, un resort ipertecnologico incastonato in una natura mozzafiato. Abbiamo potuto scoprire il vicino Sant’Angelo le Fratte (il borgo dei murales e di tanto altro) grazie all’ospitalità del sindaco Michele Laurino che ci ha coinvolto in un grande contesto di speranza del sud: paese in ripopolamento, in un trend di iniziative tra cultura, ricettività e gastronomia che lo stanno facendo crescere a livello esponenziale” ha scritto il manager.

“L’ennesima conferma che visione, determinazione, passione e duro lavoro possono tutto ed in qualunque contesto! Valori questi fondanti della mia area da sempre. “Chicca”: l’ospitalità in esclusiva a Palazzo Giachetti dello chef narrante Emilio Pompeo e la sua cucina stellata. Ospitalità tipica lucana veicolata dalla nostra impeccabile ospite, la group manager Rosa Bruno, che ci ha accolto con calore incredibile. Innovazione e tradizione sono il motore di qualunque crescita sostenibile” ha concluso il professionista.

“Tornati in struttura e grazie al supporto dei nostri partner Amundi e Banor Sim, abbiamo tracciato la rotta per le attività di un anno che si preannuncia, lato investimenti, di straordinaria opportunità per i nostri clienti ed i miei banker! In termini di business puntiamo ancora a crescere ed in maniera esponenziale: in termini concreti puntiamo a sfondare i 4miliardi di masse e lo faremo… entro l’estate!”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: