Banca Widiba, un ex Fideuram entra nel gruppo di Anagni

Pubblichiamo di seguito un post apparso su LinkedIn firmato dal district manager di Banca Widiba, Donatello Ceccotti, che annuncia un nuovo ingresso di esperienza nella rete.

“Nel prestigioso ufficio di Banca Widiba nella storica città di Anagni arriva Davide Perna, consulente di consolidata esperienza, che troverà due colleghe come Catia Finocchio (che ricopre il ruolo di group manager) e Francesca Imperia, che con la loro energia e dinamicità rendono l’ambiente di lavoro molto gradevole e fortemente sfidante” si legge.

“E’ per noi tutti motivo di orgoglio e soddisfazione constatare come i nuovi colleghi, che in questi ultimi mesi hanno deciso di condividere con noi il loro percorso professionale, apprezzino particolarmente l’atmosfera che contraddistingue il nostro distretto fatta di contaminazione, confronto sincero e continuo stimolo creativo. Siamo fortemente convinti che, prima di ogni cosa, i “guadagni di atmosfera” rappresentino, oltre che un elemento distintivo, soprattutto un grande valore. Ma, come tutte le cose belle, più che raccontarle vanno vissute. Un grazie per il loro supporto a Marco Ferrari, Gianni Tariciotti e Nicola Viscanti”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!