FinecoBank, un ex bancario per il team del Veneto

Nell’ultimo periodo si fa un gran parlare dei numerosi bancari che scelgono di effettuare un cambio di carriera e passare all’ambito della consulenza finanziaria. A tal proposito Ottavio Corali, area manager di FinecoBank, tramite i propri social ha dato il benvenuto nel gruppo proprio ad un professionista che ha affrontato questo cambiamento.

“Tutti scrivono che “un terzo dei bancari pensa al cambio di carriera”… ma ci vogliono il coraggio di affrontare il cambiamento, motivazioni basate sul volere un miglioramento personale e professionale, trovare l’ambiente giusto dove crescere, dove trovare i supporti personali e professionali… dove essere accolti ed entrare in un ambiente dove le passioni e le competenze trovino i meritati spazi” si legge.

“Poi, finalmente, il merito non sarà riconosciuto solo a parole, ma sarà riconosciuto tangibilmente. Un sogno che Matteo Calzavara ha abbracciato decidendo di lasciare una importantissima banca per entrare dove ha trovato tutto ciò che ho descritto… in Fineco, col sorriso che spicca ancor più incorniciato dalla sua barba, a fianco della prima persona che lo accompagnerà nel mondo Fineco, il suo group manager Attilio Orefice. Benvenuto Matteo!”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: