Nomine, Lorenzo Alfieri sale in Jp Morgan am

Lorenzo Alfieri è stato nominato country head per l’Italia di Jp Morgan asset management, dopo avere ricoperto il ruolo di direttore commerciale. Alfieri è entrato in Jp Morgan asset management nel 1999 e ricopre il ruolo di direttore commerciale dal 2001.

“Sono lieto di affrontare questa nuova fase del mio percorso professionale”, ha dichiarato Lorenzo Alfieri, “e di ricoprire un ruolo così importante. Il mio obiettivo sarà quello di continuare a far crescere il business di Jp Morgan asset management in Italia”.

Massimo Greco, entrato in Jp Morgan nel 1992, è stato nominato responsabile europeo della nuova divisione global funds management e opererà da Londra.

Jp Morgan asset management ha di recente modificato la propria strutta organizzativa al fine di migliorare ancora la qualità del servizio che fornisce ai suoi clienti creando la divisione global funds management, il cui mandato sarà portare le migliori soluzioni di investimento ai risparmiatori attraverso le istituzioni finanziarie partner.

Jp Morgan asset management è la divisione di gestione del risparmio del gruppo Jp Morgan Chase & Co., con un patrimonio gestito a livello globale di oltre 1.300 miliardi di dollari, 16.000 dipendenti, 800 professionisti dell’investimento e una rete di uffici in 41 città nel mondo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: