Cariparma, una scelta per la famiglia

“Sfruttare le sinergie esistenti fra business tra loro collegati, la ricerca della casa e il finanziamento necessario per acquistarla, per offrire ai reciproci clienti un servizio efficiente e vantaggioso traendo beneficio dalle rispettive competenze”. Si chiama Megliomutui ed è un progetto di comarketing, unico nel panorama italiano, che coinvolge il Gruppo Toscano, uno dei più importanti gruppi immobiliari italiani e Cariparma, banca di rilievo nazionale da sempre riconosciuta come player di riferimento per l’offerta di finanziamenti alle famiglie.

La partnership va a integrare un rapporto di collaborazione avviato nel 2008 unendo l’attività di consulenza immobiliare con quella di finanziamento dell’abitazione, attraverso la definizione di iniziative di comunicazione comuni, in primis il marchio creato ad hoc per il progetto: Megliomutui. Il sito dedicato, www.megliomutui.it, presenta nel dettaglio tutti i vantaggi offerti dalla partnership. I clienti che comprano casa con Toscano e scelgono un mutuo Cariparma potranno beneficiare di:

•    quattro differenti tipologie di mutui: Gran Mutuo Chiaro e Certo, per chi vuole beneficiare di un mutuo a tasso variabile fissando comunque da subito il tasso massimo; Gran Mutuo Cambio Scelta, il finanziamento flessibile che permette di decidere tra tasso fisso o variabile modificando la propria scelta ogni due anni; Gran Mutuo Rata Flessibile, che dà la libertà di sospendere e variare la rata del mutuo; Mutuo casa, che propone la scelta tra un tasso variabile con possibilità di optare per il fisso in qualunque momento, un tasso variabile a rata costante o un classico tasso fisso
•    un prestito a tasso fisso agevolato per le prime spese correlate all’acquisto dell’abitazione
•    un conto corrente a condizioni vantaggiose
•    una polizza assicurativa per la famiglia gratuita per un anno
•    Agevolazioni per la ristrutturazione del proprio immobile

“Questa partnership rappresenta un’assoluta novità sul mercato italiano – ha dichiarato Massimo Tripuzzi, Responsabile Direzione Retail Private di Cariparma – Abbiamo messo insieme le forze, sfruttando le rispettive professionalità, per seguire il cliente in un’operazione importante come quella dell’acquisto della casa, accompagnandolo dalla ricerca dell’abitazione fino alla scelta del finanziamento. Grazie a un partner di livello come il Gruppo Toscano, possiamo offrire ai nostri clienti un servizio di qualità alle migliori condizioni di mercato, confermando il nostro ruolo di banca di riferimento per il settore dei mutui casa”.
 
“Questa è un’operazione che dà una risposta seria al mercato – ha dichiarato Ilario Toscano, Presidente del Gruppo Toscano – Infatti il cliente in un momento per lui così importante rappresentato dall’acquisto di una casa, avverte sempre di più il desiderio di avere un servizio completo e cioè, mentre acquista la casa, la serenità di essere assistito contemporaneamente anche per ciò che riguarda il finanziamento”.

Aderiscono all’operazione le agenzie Toscano e le filiali Cariparma, del Lazio e della Lombardia. E’ stato attivato anche un numero verde dedicato 800 368368, che a partire dal 15 marzo risponderà a tutte le richieste di informazioni dei clienti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!