Oscar del Risparmio: potete votarci fino a domenica sera

A
A
A

Prorogato di un giorno il tempo utile per esprimere la propria preferenza sul sito web www.oscardelrisparmio.it

di Redazione30 marzo 2012 | 12:55

E’ stato prorogato di un giorno, fino a domenica 1 aprile, il periodo utile per esprimere il proprio voto agli Oscar del Risparmio, l’evento che premia tutti i protagonisti del mondo del risparmio gestito e che vede tra i candidati anche BLUERATING. Se dunque in questi anni avete apprezzato le notizie e gli sforzi della nostra redazione, avete tempo fino a domenica sera per registrarvi su www.oscardelrisparmio.it e cliccare su “vota”  all’interno della sezione “miglior redazione finanziaria online”. A questo punto basterà scrivere Bluerating all’interno della stringa di testo e il gioco sarà fatto.

Si ricorda che agli Oscar del Risparmio non verrà premiato solo lo sforzo dei giornalisti. La selezione riguarda tutti quei candidati che hanno avuto la capacità di raccogliere le sfide del mercato e saputo creare valore per la crescita.
In tutto saranno premiate 8 categorie:

– miglior promotore finanziario: sono ammessi tutti gli iscritti all’albo che hanno svolto l’attività di promotore nel corso del 2011.

– miglior promotore finanziario junior: sono ammessi tutti i promotori in attività iscritti all’albo con delibera successiva al 1 gennaio 2008.

– miglior area manager: sono ammessi tutti i manager che hanno operato nel 2011 all’interno delle area vendite di un’azienda del settore con incarichi di responsabilità di gestione di gruppi di promotori a livello territoriale.

top manager dell’anno: sono ammessi tutti i manager che hanno operato nel 2011 in un azienda del settore con responsabilità direttive a livello nazionale.

donna dell’anno: sono ammesse tutte le donne che svolto attività professionale nel settore nel corso del 2011 (come dipendente di una Rete o di una SGR, promotrice finanziaria, ecc.).

– miglior casa di investimento: sono ammesse tutte le società di gestione nazionali e internazionali operanti in Italia.

– miglior società fornitrice di prodotti o servizi per il settore: possono partecipare tutte le società che offrono prodotti o servizi agli operatori del settore, e che non sono candidabili in altra categoria.

– miglior redazione finanziaria online: possono partecipare tutte le testate che hanno svolto nel 2011 attività di pubblicazione online specializzata nella informazione finanziaria.

I premi saranno assegnati il 18 aprile a Milano nel corso di una serata di gala a Palazzo Mezzanotte.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

I commercialisti vogliono diventare anche cf

Sono quasi 120mila in tutta Italia e potrebbero fare concorrenza ai consulenti finanziari. Radiograf ...

Assopopolari si scaglia contro le norme europee sui crediti deteriorati

De Lucia Lumeno: “Un intervento arbitrario che produrrebbe effetti nefasti sull’economia”. ...

Voluntary bis, ecco il format della relazione di accompagnamento

Dal 28 dicembre è disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate per la consultazione avviata co ...