Bnl Bnp Paribas LB, otto nuovi cf: due ex di Allianz Bank e di altre big

Cresce la Rete BNL BNP Paribas Life Banker, guidata da Stefano Manfrone, con l’arrivo di otto consulenti patrimoniali, provenienti da diverse realtà del settore.

Queste le new entry: Simonbiagio Boragina, da Poste Italiane, è operativo a Vibo Valentia; Giuseppe Consoli, ex Allianz Bank Fa, a Catania; Maurizio Umberto Duraccio, una precedente esperienza in Azimut e specializzazione in Wealth Management, lavora a Milano e a Bari. Arriva da IW Private Investments Enrico Fraticelli a Romadove c’è anche Flavio Marinacci, ex Zurich Bank. Davide Priviteraha lavorato in Allianz Bank FA ed è basato a Catania; Flavio Rudari, già Banca Finint, è attivo a Verona mentre a Belluno c’è Fabio Tormen, che vanta un’esperienza decennale in società finanziarie in Italia e all’estero.

Stefano Manfrone, Responsabile BNL BNP Paribas Life Banker:«Do il benvenuto ai banker che hanno scelto di unirsi alla nostra Retee che, con know how e dedizione, sapranno contribuire alla crescita di questa realtà, interpretando al meglio le distintività del nostro modello, integrato con la Banca e, in particolare, con il mercato private banking e wealth management e sinergico con le società specializzate del Gruppo BNP Paribas in Italia».

Nuovi consulenti ma anche nuove sedi: l’ultima inaugurazione a Parre, in provincia di Bergamo, porta a 103 i Centri Finanziari dedicati ai Life Banker, al presidio dei territori e alla relazione con i clienti. A questi si aggiungono anche i 156 Uffici presso le agenzie BNL BNP Paribas e i “Centri Private” dove i consulenti normalmente operano al fianco degli altri team della Banca.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!