Ascosim, un corso per imparare tutto sui promotori e i consulenti finanziari

A
A
A

L’iniziativa formativa, di 12 ore, è accreditata per il mantenimento della certificazione Efa-European Financial Advisor in modalità A.

di Redazione29 agosto 2013 | 11:19

UN CORSO SULLA CONSULENZA FINANZIARIAAscosim presenta il corso di formazione sul servizio di consulenza in materia di investimenti. L’iniziativa formativa, spiega Ascosim in una nota, “si propone di fornire ai partecipanti le nozioni che garantiscano un livello adeguato di conoscenze e di competenze del personale coinvolto nella prestazione del servizio di consulenza e ai professionisti (promotori finanziari e consulenti finanziari) che mantengono i rapporti con la clientela”.

INIZIATIVA ACCREDITATA – Il corso si svolgerà il 23 ottobre, il 30 ottobre e il 6 novembre dalle 14.30 alle 18.30 a Milano, presso lo StarHotels Anderson, in Piazza Luigi di Savoia 20. I destinatari sono i professionisti del settore finanziario, ossia promotori finanziari, consulenti finanziari e addetti al private banking. Le iscrizioni si apriranno lunedì 2 settembre e si chiuderanno nel momento in cui si esauriranno i posti disponibili. Il percorso, di 12 ore, è accreditato per il mantenimento della certificazione Efa-European Financial Advisor in modalità A.

INFORMAZIONI UTILI – Per partecipare occorre versare un contributo ad Ascosim di 400 euro più Iva, per un importo complessivo di 484 euro. Per maggiori informazioni, gli interessati possono inviare una mail all’indirizzo eventi@ascosim.it.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Allianz Bank, convention stellare a Milano

Capello ospite d’onore dell’evento alla Fiera MiCo di Milano. Intervenuti fa gli altri Roehler, ...

Allianz Italia, staffetta al vertice

Giacomo Campora succederà a Klaus-Peter Roehler che andrà a guidare Allianz Germania ...

Deutsche Bank, utili oltre le attese nel secondo trimestre

L' utile netto è stato di 466 milioni (1 miliardo nel semestre) rispetto ai 20 milioni dello stesso ...