Ascosim, un corso per imparare tutto sui promotori e i consulenti finanziari

A
A
A

L’iniziativa formativa, di 12 ore, è accreditata per il mantenimento della certificazione Efa-European Financial Advisor in modalità A.

di Redazione29 agosto 2013 | 11:19

UN CORSO SULLA CONSULENZA FINANZIARIAAscosim presenta il corso di formazione sul servizio di consulenza in materia di investimenti. L’iniziativa formativa, spiega Ascosim in una nota, “si propone di fornire ai partecipanti le nozioni che garantiscano un livello adeguato di conoscenze e di competenze del personale coinvolto nella prestazione del servizio di consulenza e ai professionisti (promotori finanziari e consulenti finanziari) che mantengono i rapporti con la clientela”.

INIZIATIVA ACCREDITATA – Il corso si svolgerà il 23 ottobre, il 30 ottobre e il 6 novembre dalle 14.30 alle 18.30 a Milano, presso lo StarHotels Anderson, in Piazza Luigi di Savoia 20. I destinatari sono i professionisti del settore finanziario, ossia promotori finanziari, consulenti finanziari e addetti al private banking. Le iscrizioni si apriranno lunedì 2 settembre e si chiuderanno nel momento in cui si esauriranno i posti disponibili. Il percorso, di 12 ore, è accreditato per il mantenimento della certificazione Efa-European Financial Advisor in modalità A.

INFORMAZIONI UTILI – Per partecipare occorre versare un contributo ad Ascosim di 400 euro più Iva, per un importo complessivo di 484 euro. Per maggiori informazioni, gli interessati possono inviare una mail all’indirizzo eventi@ascosim.it.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Bonelli (ex-SanPaolo Invest): “Perché ho scelto 4Timing Sim”

Parla il consulente con 25 milioni di euro di portafoglio che è appena entrato nella rete. ...

Assopopolari, ad agosto corrono impieghi e depositi

Nei primi otto mesi del 2017, spiega una nota di Assopopolari, il flusso di nuovi finanziamenti all ...

Doris (Banca Mediolanum): “Così i Pir cambiano il risparmio e le imprese”

Ospite della trasmissione Mercati che Fare, l’a.d. di Banca Mediolanum parla della principale novi ...