Ascosim, un corso per imparare tutto sui promotori e i consulenti finanziari

A
A
A

L’iniziativa formativa, di 12 ore, è accreditata per il mantenimento della certificazione Efa-European Financial Advisor in modalità A.

di Redazione29 agosto 2013 | 11:19

UN CORSO SULLA CONSULENZA FINANZIARIAAscosim presenta il corso di formazione sul servizio di consulenza in materia di investimenti. L’iniziativa formativa, spiega Ascosim in una nota, “si propone di fornire ai partecipanti le nozioni che garantiscano un livello adeguato di conoscenze e di competenze del personale coinvolto nella prestazione del servizio di consulenza e ai professionisti (promotori finanziari e consulenti finanziari) che mantengono i rapporti con la clientela”.

INIZIATIVA ACCREDITATA – Il corso si svolgerà il 23 ottobre, il 30 ottobre e il 6 novembre dalle 14.30 alle 18.30 a Milano, presso lo StarHotels Anderson, in Piazza Luigi di Savoia 20. I destinatari sono i professionisti del settore finanziario, ossia promotori finanziari, consulenti finanziari e addetti al private banking. Le iscrizioni si apriranno lunedì 2 settembre e si chiuderanno nel momento in cui si esauriranno i posti disponibili. Il percorso, di 12 ore, è accreditato per il mantenimento della certificazione Efa-European Financial Advisor in modalità A.

INFORMAZIONI UTILI – Per partecipare occorre versare un contributo ad Ascosim di 400 euro più Iva, per un importo complessivo di 484 euro. Per maggiori informazioni, gli interessati possono inviare una mail all’indirizzo eventi@ascosim.it.


Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Terremoto, Crédit Agricole finanzia una struttura ad Accumoli

Realizzata su tre livelli di circa 200 mq ciascuno, la struttura sarà in una prima fase a disposizi ...

Credem, largo ai giovani e 250 nuove assunzioni

Il gruppo punta ad assumere 250 persone entro la fine del 2018, di cui il 75% circa giovani, in line ...

Ambrosi (Efpa Italia): “Ecco i punti cruciali del documento Esma”

Il presidente della filiale italiana dell'associazione europea dei financial planner commenta le lin ...