Banca Euromobiliare è alla ricerca di private banker e promotori per la nuova sede di Pavia

NUOVE LEVE PER SBARCARE A PAVIABanca Euromobiliare, la società del gruppo Credito Emiliano che si occupa di private banking, è alla ricerca di private banker e promotori finanziari per l’apertura di una nuova agenzia a Pavia. Lo rendono noto a BLUERATING alcune fonti vicine al dossier.

TUTTI PROFESSIONISTI DI ESPERIENZA – I professionisti di cui il gruppo è alla ricerca devono aver “maturato significative esperienze nella gestione della clientela di elevato profilo con una forte expertise nel wealth management e nell’advisory in grado di valorizzare il modello di servizio di Banca Euromobiliare fondato sull’eccellenza nella gestione dei patrimoni privati e delle attività finanziarie per l’impresa”.

SERVE LEADERSHIP – Inoltre, spiega la fonte interpellata da BLUERATING, “È necessaria una consolidata leadership sul territorio, un’ottima conoscenza dei mercati finanziari e, soprattutto, una straordinaria capacità di darne una visione chiara, trasparente ed indipendente ai clienti”. Pare dunque che il gruppo intenda aprire a breve una nuova filiale a Pavia, un progetto in linea con la strategia di sviluppo della società basata sulla presenza fisica della filiale sulle piazze ad alto potenziale per la clientela target.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!