Private, una banker di alto profilo lascia Veneto Banca per Euromobiliare

A
A
A

Banca Euromobiliare punta a inserire professionisti senior provenienti dal mondo bancario che abbiano una consolidata esperienza nella gestione dei clienti di elevato standing.

di Redazione30 dicembre 2013 | 11:22

LASCIA VENETO BANCA PER EUROMOBILIAREBanca Euromobiliare, società del gruppo Credem specializzata nel private banking e guidata dal direttore generale Giuseppe Rovani con Stefano Bisi responsabile della promozione finanziaria, punta a crescere in Lombardia, in linea con la strategia del gruppo Credem di crescita e incremento delle quote di mercato e della clientela in aree a elevato potenziale di sviluppo. In particolare, Banca Euromobiliare ha recentemente reclutato Clara De Paola (nella foto a destra), professionista con una ventennale esperienza nella consulenza finanziaria e nella gestione dei clienti di alto profilo, maturata nel mondo bancario attraverso un percorso di competenze sviluppate nell’area titoli (ex Credito Italiano), nella gestione di filiali (ex Banco Lariano ed ex Banca Popolare Commercio e Industria) e, negli ultimi anni, nel coordinamento dell’area private di Varese per Veneto Banca.

LA STRATEGIA DELLA BANCA – “Anche quest’ultimo inserimento”, si legge sulla nota, “conferma l’efficacia della strategia di crescita di Banca Euromobiliare, che punta a inserire professionisti senior provenienti dal mondo bancario che abbiano una consolidata esperienza nella gestione dei clienti di elevato standing“. Il recente ingresso porta a 43 il numero di relationship manager di Banca Euromobiliare attivi in Lombardia coordinati dal regional manager Stefano Quaini. La banca è presente sul territorio lombardo con le filiali di Milano, Varese, Como, Cremona, Sondrio e con il centro finanziario di Salò (in provincia di Brescia). Banca Euromobiliare, attiva da oltre 40 anni nella consulenza di alta gamma per imprenditori, investitori istituzionali, professionisti e clientela private, offre anche servizi di corporate finance e investment banking attraverso il supporto alle aziende e ai loro azionisti su strategie di sviluppo, fusioni e aggregazioni di aziende, rami d’azienda e partecipazioni. Banca Euromobiliare ha sede a Milano e opera in tutta Italia attraverso 364 relationship manager con 33 sedi tra filiali e centri finanziari dedicati al private banking.


Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Consulenti, 8 consigli per non impazzire in ufficio

I consigli chiave per il benessere con gli altri colleghi ...

Widiba, la versione di Giacomelli

L’ex responsabile della rete dei consulenti finanziari dell’istituto in forza al gruppo Mps, con ...

Consulenti, le donne d’oro delle reti

Fare advisory è sempre più un mestiere al femminile. Lo dicono i numeri, ma non solo. Negli ultimi ...