Iw Bank Private Investments si presenta ai clienti, al via la campagna di comunicazione

AL VIA LA COMUNICAZIONE – IWBank Private Investments si presenta al grande pubblico. Ieri, domenica 20 settembre, ha preso il via la  campagna di comunicazione “I’M, Io sono così e la mia Banca lo sa”, per spiegare a clienti attuali e futuri il modello di servizio e l’offerta della società nata dalla fusione di IW Bank in Ubi Banca Private Investment.

L’IDENTITA’ DI IW BANK PRIVATE INVESTMENTS – La nuova realtà si vuole proporre come una vera e propria “casa degli investimenti”, in grado di offrire servizi dedicati ed evoluti per la gestione del patrimonio di individui e famiglie attraverso la rete di consulenti finanziari e con piattaforme tecnologicamente avanzate. Di qui il concept creativo della campagna, che presenta IWBank Private Investments come la banca che dà valore alla vera essenza delle persone, al loro vissuto, al loro carattere e alle loro esigenze con soluzioni di investimento su misura e un esperto dedicato che li conosce davvero.

IL COMMENTO DI PENNACCHIA – “Abbiamo realizzato una campagna marketing a elevata visibilità e in piena sintonia con i nostri target di clientela, un investimento importante per IWBank Private Investments e per il gruppo Ubi Banca, che ci consentirà di rafforzare il nostro posizionamento rendendolo ancora più rilevante e distintivo”, ha commentato Andrea Pennacchia, direttore generale di IWBank Private Investments.

  

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: