Classifiche Bluerating, anche Ubs tra i migliori obbligazionari convertibili globali

OBBLIGAZIONARI CONVERTIBILI GLOBALI - Nuovo appuntamento con le classifiche dei fondi stilate da Bluerating. Questa volta il focus è sulla categoria dei prodotti obbligazionari convertibili globali: in quest’ambito, analizzando la sola performance a un anno, si mettono in luce un fondo Bluebay, uno gestito da Rwc e uno da Questa volta il focus è sulla categoria dei prodotti obbligazionari convertibili globali: in quest’ambito, analizzando la sola performance a un anno, si mettono in luce un fondo Bluebay, uno gestito da Rwc e uno da Ubs.

LE CLASSIFICHE – Ricordiamo che ogni giorno pubblicheremo una top ten dedicata a una categoria di prodotti diversa, e ciascuna categoria sarà aggiornata con cadenza mensile.

Di seguito la top ten. Cliccando sull’immagine, è possibile accedere alla sezione “product selector” di BLUERATING: basterà selezionare la categoria di fondi desiderata per vedere la classifica completa, ordinandola per performance a uno, tre o cinque anni, per volatilità o per Sharpe.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: