Pramerica, quindici professionisti nel club dei migliori

Il gruppo assicurativo Pramerica qualifica quindici life planner all’edizione 2012 della Million Dollar Round Table, associazione alla quale accede solo l’1% dei consulenti assicurativi a livello mondiale. Lo comunica la stessa società in una nota.

La Million Dollar Round Table è un network indipendente che ha lo scopo di favorire lo sviluppo professionale ed etico, la competenza tecnica e le prestazioni di vendita attraverso programmi di formazione e motivazionali esclusivi. Attualmente vi accedono, sulla base di rigidi criteri etici e professionali, solo 31.500 consulenti di 80 Paesi (Stati Uniti, Giappone, India, Canada e Cina figurano tra le prime dieci per numero di associati) che operano in 460 compagnie assicurative di tutto il mondo. E in Italia, Pramerica Life è la compagnia con più qualificati.

I quindici italiani qualificati svolgono l’attività di life planner, senior life planner ed executive life planner. Ma vediamo i nomi di chi ce l’ha fatta. Mario Acquista, Rodolfo Betti (qualificatosi con la menzione speciale di “Court of the Table” per gli alti livelli di performance registrati), Marco Bianchi, Massimo Corrado, Romilda Fassina, Luca Ferro, Enrico Gatti, Massimo Giuliana, Fulvio Lucarelli, Carlo Minazzi, Roberto Pace, Elvis Pinna, Marco Sai, Fulvio Tinivella e Silvia Zanotta. Tredici di loro andranno al meeting annuale della Mdrt, che quest’anno si svolgerà ad Anaheim, in California, dal 10 al 13 giugno con un’affluenza prevista di oltre 4.000 consulenti assicurativi.

“Anche quest’anno”, ha dichiarato Peter Geipel, amministratore delegato di Pramerica Life, “siamo orgogliosi di essere la compagnia in Italia con più qualificati al meeting annuale della Million Dollar Round Table, un evento che rappresenta un’occasione unica per accedere a programmi formativi e scambi di conoscenze ai massimi livelli internazionali, oltre a significare un prestigioso riconoscimento alla elevata professionalità dei nostri consulenti”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: