Fondi, Edmond de Rothschild lancia a Londra il private merchant banking

PRIVATE MERCHANT BANKING – Edmond de Rothschild rafforza il proprio business nella sede londinese con il lancio dell’offerta di private merchant banking in Inghilterra. Lo ha annunciato lo stesso gruppo, che con questa mossa espande l’offerta rivolta alla clientela private di fascia alta includendo una vasta gamma di servizi, tra cui la consulenza strategica e finanziaria e la gestione patrimoniale personalizzata.

CONSULENZA PERSONALIZZATA E WEALTH MANAGEMENT – Nel dettaglio, spiega la società, l’attività di private merchant banking a Londra fornirà ai clienti private servizi di consulenza personalizzata e soluzioni di wealth management dai nuovi uffici situati in Carlton Gardens. Edmond de Rothschild ha reclutato un team internazionale di banker e consulenti senior, coordinati da Henrik Schliemann.

IL GRUPPO – Il gruppo, guidato dal ceo Christophe de Backer, è presente nel capoluogo britannico da circa 30 anni e ora, con questa espansione del business, intende rafforzare il proprio ruolo in uno dei principali centri finanziari mondiali per trarre vantaggio dalle nuove opportunità che  offre quel mercato.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!