Banca Patrimoni Sella sulla strada del wealth management

Partirà da Milano la prima edizione del“Sella Wealth Management Forum 2019”, l’incontro riservato ai private banker di Banca Patrimoni Sella & C. e Banca Sella.

L’evento intitolato “Tomorrow starts today” sarà l’occasione per i banker delle due strutture private del gruppo Sella di confrontarsi sui trend di un settore in continua evoluzione che sta affrontando cambiamenti significativi e in cui la sfida alla digitalizzazione rappresenta ormai un key driver.

Il Forum,per la prima volta itinerante, toccherà le principali città italiane. La prima tappa sarà Milano il 16 ottobre a cui seguiranno Napoli il 21 ottobre, Roma il 23 ottobre e infine Torino il 28 ottobre, data in cui si concluderà l’evento.

Quattro giornate interamente dedicate al confronto e al dialogo durante le quali interverranno Carlo Giausa, – Responsabile Servizi di Investimento e Private Banking del gruppo Sella, Paolo Giorsino – Direttore Commerciale di Banca Patrimoni Sella & C., Leonardo Cervelli – Responsabile Private Banking di Banca Sella e Alessandro Marchesin – Amministratore Delegato di Sella SGR.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!