Consulenza e nuove generazioni, il sondaggio di Bluerating

Per comprendere meglio il rapporto tra consulenza e nuove generazioni vi invitiamo a rispondere al nuovo sondaggio di Bluerating, realizzato su Facebook all’interno del gruppo La voce del consulente (clicca qui per iscriverti). Qui di seguito trovate le quattro domande e i link utili per rispondere. I risultati verranno pubblicati sul numero di Febbraio 2023 del mensile Bluerating. Grazie mille per la collaborazione!

DOMANDA 1 : Qual è a tuo avviso la principale caratteristica cercata dalle nuove generazioni di clienti (dai millennial in poi) in un consulente finanziario? (clicca qui per rispondere)

DOMANDA 2 Quale percentuale di portafoglio, in termini di capitale complessivo, è attualmente rappresentata da clienti nati dal 1981 in poi? (clicca qui per rispondere)

DOMANDA 3 Quali sono a tuo giudizio i prodotti più ricercati dai clienti nati dal 1981 in poi? (clicca qui per rispondere)

DOMANDA 4 Data la tua esperienza qual è l’impiego medio di capitale per i tuoi dai clienti nati dal 1981 in poi? (clicca qui per rispondere)

 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!