Al via il nuovo esecutivo SNA

Dopo il Congresso Nazionale tenutosi a Bologna nelle scorse giornate che ha visto la partecipazione di 550 delegati e che ha portato all’elezione del nuove presidente del Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione, Giovanni Metti, prende il via il nuovo esecutivo nazionale.

Nel nuovo esecutivo oltre a Metti siederanno alcuni nomi noti e delle new entry, come lo stesso Metti aveva preannunciato prima della sua elezione. In particolare sono stati riconfermati Jean Francois Mossino (presidente del gruppo agenti SAI) e Pietro Melis (presidente del gruppo agenti Nuova Tirrena), che assumono il ruolo di vice-presidenti. Rinconfermati anche Roberto Bianchi, Emilio Gaeta, Alfonso Peccio e Angelo Gregorio, recentemente passato al clamore delle cronache per la revoca ricevuta dalla società Fata Assicurazioni.

New entry invece alla prima esperienza nell’esecutivo sono: Claudio Demotti, Luciana Falcellu, Vincenzo Gatto, Livio Selvaggio e Francesco Saporito, quest’ultimo presidente del gruppo agenti Unipol.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!