Promotori Finanziari – Mps Banca Personale reclutamento attivo

A
A
A
di Marcella Persola 30 Marzo 2009 | 09:37
Mps punta forte sul reclutamento. Con 13 nuovi ingressi si rafforza ulteriormente la rete guidata da Mario Incrocci, che segnala nuovi arrivi in tutta Italia.

Continua a raffozarsi la rete dei promotori finanziari del Gruppo Montepaschi di Siena.
 
La rete guidata da Mario Incrocci ha annunciato l’arrivo di altri 13 professionisti. Si tratta di Alessandro Grava, ex Allianz che opererà a Pordenone e Paolo Torta, ex Banca Fineco, che sarà operativo a Torino. Il team lombardo si è invece rafforzato con Pierluigi Guanella e Stefano Amonini, provenienti da Banca Mediolanum, che opereranno a Darfo Boario (BS), e Pierluigi Rezzola, ex UBI Banca entrato a Brescia.
 
A Bologna hanno fatto il loro ingresso Giovanni Mazzeo, già in Banca Sara PFS, e Cristina Bergamini, ex Banca Network Investimenti. Da Banca Sara PFS provengono anche Loris Monachesi, che opererà a Piacenza, Maurizio Pesaro, operativo su Ancona e Simone La Bella, che va a rafforzare la squadra di Palermo.
 
Infine si uniscno al gruppo Vittorio Parrino (ex Banca Generali), che opererà a Reggio Calabria, Piero Lari, che sarà operativo ad Empoli. Sempre in Toscana, a Firenze, entra Paolo Domenico Palmieri, proveniente da Allianz.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Mps, la raccolta netta recupera terreno

Mps la raccolta netta in crescita

Mps, raccolta netta a 11,99 milioni

NEWSLETTER
Iscriviti
X