Promotori Finanziari – Tappa a Palermo per l'Anasf

A
A
A
di Matteo Chiamenti 10 Giugno 2009 | 09:00
Procede verso la conclusione il tour dei seminari Anasf. La prossima tappa è il capoluogo siciliano.

Chi ha la fortuna di abitare in Sicilia sicuramente avrà passato diverso tempo a visitare le isole Eolie e le meraviglie architettoniche racchiuse nel comune di Monreale. Se però vi trovate a Palermo e siete in oltre degli arrembanti pf in cerca di formazione d’autore ecco che di fronte a voi si aprirà una nuova opportunità, offerta da Anasf.

Siamo infatti giunti al nuovo appuntamento con i seminari dell’associazione nazionale dei pf, che sarà a Palermo, domani  giovedì 11 giugno, dalle ore 9 presso il San Paolo Palace Hotel, dove Francesco Renne, della Fondazione CUOA, terrà l’aula con il tema “Investimenti all’estero: monitoraggio fiscale, segreto bancario e controlli tributari”.

Come sempre i seminari sono gratuiti, riservati ai soci e accreditati da €fpa per il mantenimento della certificazione €fa e vengono organizzati in partnership con J.P. Morgan Asset Management, Anima Sgr e BlackRock. Tre gestori per un’associazione e un’isola;per un totale di 5 buoni motivi per non perdere l’appuntamento. 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Consulenza, tutti gli incontri di Anasf alla Wiw e al Mese Edu.Fin

Anasf, tempo di votazioni ai congressi territoriali

Consulenti, ripartono in presenza i seminari Anasf

NEWSLETTER
Iscriviti
X