Promotori Finanziari – Tappa a Palermo per l'Anasf

Chi ha la fortuna di abitare in Sicilia sicuramente avrà passato diverso tempo a visitare le isole Eolie e le meraviglie architettoniche racchiuse nel comune di Monreale. Se però vi trovate a Palermo e siete in oltre degli arrembanti pf in cerca di formazione d’autore ecco che di fronte a voi si aprirà una nuova opportunità, offerta da Anasf.

Siamo infatti giunti al nuovo appuntamento con i seminari dell’associazione nazionale dei pf, che sarà a Palermo, domani  giovedì 11 giugno, dalle ore 9 presso il San Paolo Palace Hotel, dove Francesco Renne, della Fondazione CUOA, terrà l’aula con il tema “Investimenti all’estero: monitoraggio fiscale, segreto bancario e controlli tributari”.

Come sempre i seminari sono gratuiti, riservati ai soci e accreditati da €fpa per il mantenimento della certificazione €fa e vengono organizzati in partnership con J.P. Morgan Asset Management, Anima Sgr e BlackRock. Tre gestori per un’associazione e un’isola;per un totale di 5 buoni motivi per non perdere l’appuntamento. 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: