Assicurazioni – Bernheim esprime stima al Gruppo Agenti

E’ la prima volta che succede, ma è comprensibile che sia accaduto. Antoine Bernheim, presidente di Assicurazioni Generali ha tenuto a battesimo la nuova agenzia delle Generali di Bologna sita in via Calzolerie, 2.

La partecipazione all’inaugurazione della sede storica bolognese, riaperta al pubblico dopo la ristrutturazione, è dovuta al fatto che l’agenzia è guidata da Vincenzo Cirasola, agente generale e presidente nazionale del Gruppo Agenti Generali. Uomo e memoria storica del gruppo, visto che Cirasola iniziò il suo percorso nel mondo assicurativo a 19 anni proprio nel gruppo Generali, e dal quale non si è mai allontanato.

La presenza quindi del presidente accompagnato dall’amministratore delegato Giovanni Perissinotto, e da altri esponenti del top management come il vicedirettore generale Andrea Mencattini, il direttore commerciale Manlio Lostuzzi, il responsabile vendite Marco Oddone, rappresenta un’ulteriore conferma del rapporto di stima che le lega le due parti, management da una parte, e rappresentante del gruppo agenti generali che raccoglie circa i 1500 agenti operanti nelle oltre 720 agenzie sparse nel territorio nazionale, dall’altra.

Attesi anche la partecipazione del Presidente della Camera di Commercio di Bologna, Bruno Filetti, e del Presidente dell’Ascom, Enrico Postacchini. Alla riapertura della sede storica parteciperanno tutti i collaboratori dell’agenzia, amministrativi e commerciali, che ammontano a circa 50 persone. A condurre l’agenzia resterà il gruppo bolognese composto da Vincenzo Cirasola, insieme ai soci Giuseppe Bellipario, Alessio Cirasola e Marco Fajer.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!