Julius Baer: ora ING Bank è tutta sua

Julius Baer ha completato l’acquisizione di ING Bank che era stata annunciata nel mese di ottobre 2009. L’integrazione della nuova  unità di business, prevista per il marzo 2010 procede secondo i piani. 

 

L’acquisizione di ING Bank ha la finalità di rafforzerà le attività di Julius Baer nella Svizzera – francese  e in particolare a Ginevra. La fusione di ING Bank (Switzerland) Ltd. con Bank Julius Baer & Co. Ltd. è prevista per il 1° marzo 2010. Tutte le  unità che sono state acquisite opereranno in seguito con il brand Julius Baer. Il processo di integrazione tecnica sarà completato prevedibilmente nell’estate del 2010. 

 

Boris F.J. Collardi, Chief  Executive Officer, ha così commentato: “Sono lieto che l’acquisizione sia stata  completata entro i tempi stabiliti, consentendoci così di rafforzare ulteriormente la nostra posizione di gruppo svizzero leader nel private banking. Il processo di integrazione procede senza scossoni grazie all’eccellente collaborazione con i nostri nuovi colleghi e ci aspettiamo quindi di  realizzare le sinergie  che erano state annunciate.  Come risultato del rafforzamento della nostra rete locale i nostri clienti beneficeranno di nuove opportunità .” 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!