I pf di Ipb collocano la polizza FreeFinance

BIM Vita, la società di bancassicurazione del Gruppo Banca Intermobiliare, ha iniziato il collocamento di FreeFinance, un contratto di assicurazione unit linked che si caratterizza per la sua estrema flessibilità e per l’ampia gamma di fondi o Sicav in cui consente di investire.
 

FreeFinance sarà distribuito inizialmente dalla rete di promotori finanziari di Banca Ipibi e in seguito anche da Banca Intermobiliare. Dal mese di febbraio 2010 la rete di promotori finanziari di Banca Ipibi ha iniziato la distribuzione di FreeFinance di BIM Vita; una Unit Linked di diritto italiano che consente di investire in un ampio numero di fondi o Sicav gestiti dalle principali Società di gestione di tutto il mondo.
 

«La filosofia che ha da sempre contraddistinto Banca Ipibi – precisa Lucio De Rocco, amministratore delegato – si basa sulla massima trasparenza e sulla ricerca delle migliori soluzioni di investimento per il cliente, che può contare sulla consulenza di professionisti con consolidata esperienza che effettuano un’analisi approfondita delle sue esigenze per comprenderne gli obiettivi in funzione delle caratteristiche professionali, personali o famigliari. FreeFinance esalta il ruolo della consulenza intesa come servizio di investimento che rappresenta appunto il carattere distintivo dell’offerta di Banca Ipibi».

 

«Con FreeFinance – conclude De Rocco – offriamo ai clienti un prodotto completo e flessibile che, oltre agli aspetti finanziari, offre il valore rappresentato dalla componente assicurativa».

Il contratto di assicurazione è una soluzione molto flessibile che consente al cliente di variare la composizione del suo portafoglio in modo rapido ed efficace. E’ possibile investire fino ad un massimo di 12 fondi contemporaneamente, che possono essere scelti all’interno di un ventaglio di 108 prodotti di 34 case di investimento. 
 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!