Banche: Pallotta nuovo dg di Carisbo

Giuseppe Pallotta è il nuovo direttore generale di Carisbo. Il consiglio di amministrazione infatti, su indicazione della capogruppo Intesa Sanpaolo, ha nominato Pallotta alla guida della banca che opera con 220 sportelli tra Bologna e l’Emilia.

Pallotta, 55enne, ha coordinato in precedenza la rete di sportelli Intesa Sanpaolo facenti capo all’Area Liguria e Piemonte Sud ed ha sviluppato la propria carriera professionale interamente all’interno del Gruppo bancario. Giuseppe Feliziani, invece continuerà a guidare la direzione regionale Emilia Romagna, Marche, Abruzzo e Molise di Intesa Sanpaolo che coordina Carisbo, Cariromagna, attiva nelle tre province romagnole, e Banca dell’Adriatico, operativa lungo la dorsale adriatica da Pesaro a Campobasso.
 

Il nuovo assetto, che sarà operativo a partire dal 14 giugno, rientra nel più generale processo di rafforzamento della struttura organizzativa della divisione Banca dei Territori, che ha come obiettivo il potenziamento dell’attività delle direzioni regionali e delle banche-reti.

 

 

 

 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: