Willis Italia accoglie Gargiulo nel suo team

A
A
A
Avatar di Redazione 9 Settembre 2011 | 10:43
Il broker assicurativo ha annunciato l’ingresso di Federico Gargiulo in qualità di Head of Construction per l’Italia …

Il gruppo Willis, broker assicurativo globale che conta 8 uffici in Italia e un organico di oltre 360 dipendenti ha annunciato l’ingresso di Federico Gargiulo in qualità di Head of Construction per l’Italia. Una mossa, ha spiegato la società, che si inserisce nella sua strategia di sviluppo e di riorganizzazione interna e professionale.

Nel suo nuovo ruolo Gargiulo riferirà a Maurizio Arecco, da un anno a capo della divisione che si occupa dei Grandi Clienti a riporto diretto degli a.d. Guido De Spirt e Walter Albini. Gargiulo, 49 anni, prima di entrare in Willis ha maturato un’esperienza di circa venti anni in Aon, dove ha ricoperto gli incarichi di Large Account Engineering Unit Director e Project Financing Unit Director. In precedenza è stato per circa dieci anni azionista e a.d. di Gargiulo Insurance broker. Dal 1981 al 1982 è stato addetto all’analisi dei rischi del Gruppo GPA.

“L’ingresso di Federico Gargiulo ci rafforza in un settore, quello del Construction, di grande importanza per Willis. Considerato che il nostro Gruppo è leader mondiale in questo ambito, è quanto mai importante per noi cercare di beneficiare al massimo della nostra esperienza e delle nostre competenze internazionali. L’esperienza maturata da Gargiulo nel corso della sua vita professionale combinata con gli strumenti e il network internazionale del Gruppo Willis saranno strategici per poter garantire ai nostri clienti servizi competitivi e avanzati con alti standard qualitativi”, ha commentato Walter Albini.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

NEWSLETTER
Iscriviti
X