Bluerating Awards, ecco i cf “Top Entry” in nomination

A
A
A
di Marco Muffato 10 Maggio 2017 | 08:25
La redazione di Bluerating ha selezionato i professionisti che si contenderanno i tre premi previsti per la categoria “Top Entry” il prossimo 18 maggio nel corso dell’IT Forum di Rimini.

Bluerating Awards entrano nella fase decisiva. La redazione di Bluerating ha selezionato i professionisti che si contenderanno i tre premi previsti per la categoria “Top Entry” il prossimo 18 maggio nel corso dell’IT Forum di Rimini. Ecco quindi i consulenti top di entrata recente in nomination:

 

Allianz Bank: Massimo Astorri

Azimut: Giorgio Angiolini

Banco Bpm: Alberto Sabattini

Consultinvest: Lucio De Simone

Copernico Sim: Simone Gianangeli

Credem: Michele Serventi

Finanza & Futuro: Luca Lambrugo

IWBank: Rubens Ligabue

Valori & Finanza: Adriano Trevisan

Widiba: Gianni Pipparelli

 

Le categorie premiate. Ricordiamo che gli Awards verranno assegnati a 3 consulenti per ciascuna delle 5 categorie previste: High Fidelity (consulenti top con più di 20 anni di servizio), Junior (consulenti top nella fascia di età 30-35 anni), Manager (consulenti top in posizione manageriale), Top Entry (consulenti top di entrata recente), Woman (consulenti top donne).

Private Lounge. La consegna dei Bluerating Awards si terrà giovedì 18 maggio 2017 alle ore 17:30 a Rimini nella Private Lounge, durante la seconda giornata dell’IT Forum. La Private Lounge è un’area riservata ai consulenti finanziari in ambiente esclusivo ideale per conversare, bere un drink, mangiare prelibatezze della cucina locale con clienti e colleghi.

Formazione certificata per i cf. Oltre alla cerimonia dei Bluerating Awards, all’esclusività dell’area Lounge, per i consulenti finanziari l’IT Forum di Rimini rappresenterà anche una occasione per seguire i tanti eventi di formazione certificata studiati per accrescere conoscenze e competenze.

 

Registrati a ITForum 2017

Guarda il video di presentazione dell’Investment & Trading

Clicca qui per sfogliare in anteprima l’event book dell’ITForum 2017

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti