Consultique, assegnati i premi per “Scatta l’indipendenza”

La prima classificata è l’opera “Sulla cresta dell’indipendenza”, di Agostino Grigoletto. La seconda è “Indipendente per natura”, di Andrea Zanella. Al terzo posto si è piazzata “Libertà (libertà di stampa, di espressione, di pensiero)”, di Laura Dotto. Menzione d’onore per “Siamo tutti SOLI”, di Edoardo Sperotti. Sono i vincitori del concorso “Scatta l’indipendenza”, indetto da Consultique sim “allo scopo di sottolineare l’importanza dell’indipendenza nella finanza, ma non solo”. La giuria ha comunicato il verdetto finale nelle ultime ore.

Due tra i quattro premiati nella vita fanno i consulenti indipendenti, quindi conoscono molto bene la materia. Si tratta del primo classificato, Agostino Grigoletto, che lavora con un proprio studio a Treviso, e di Andrea Zanella, il secondo, che presta il servizio di consulenza fee only a Vicenza con Zanella&Partners. Entrambi sono legati a Consultinque, dal momento che lo Studio Grigoletto ne è partner mentre Zanella&Partners si avvale dei servizi di analisi indipendenti della sim. Tutti e due, poi, sono associati Nafop.

La premiazione avverrà durante la cena di gala organizzata da Consultique all’Hotel Parchi del Garda a Pacengo di Lazise, Verona, il 20 settembre. Le fotografie sono visibili sulla bacheca della pagina Facebook di Consultique. Ad assegnare i premi è stato Stefano G. Pavesi, fotoreporter rappresentato dall’agenzia Contrasto, che da oltre 15 anni collabora con le maggiori testate periodiche italiane e con le principali riviste estere.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!