Mps, ci sarà anche Beppe Grillo all’assemblea del 25 gennaio

A
A
A
di Redazione 18 Gennaio 2013 | 12:51
Grillo sarà a Siena il 24 gennaio per la campagna elettorale del suo Movimento 5 Stelle e potrebbe partecipare il giorno dopo a…

BEPPE GRILLO ALL’ASSEMBLEA Beppe Grillo potrebbe partecipare come socio azionista all’assemblea di Banca Monte dei Paschi di Siena in agenda per venerdì 25 gennaio 2013. Lo riporta l’agenzia di stampa Reuters citando la stampa locale senese e un portavoce dello stesso Grillo, che sarà nella città toscana giovedì 24 gennaio per la campagna elettorale del suo Movimento 5 Stelle.

AUMENTO DI CAPITALE – L’assemblea di Mps dovrà autorizzare gli aumenti di capitale necessari per ottenere il sostegno pubblico da 3,9 miliardi al fine di adeguare il proprio patrimonio al livello richiesto dall’autorità bancaria europea (qui la notizia).

DBRS AVVIA IL RATING SU MPS – Intanto oggi l’agenzia di rating Dbrs ha annunciato di aver avviato la copertura su Banca Mps, con rating investment grade a lungo termine a BBB con outlook negativo e rating a breve termine R-2(mid) con outlook stabile.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti