Osculati & Partners, torna indipendente la boutique dell’ex presidente di Eurizon

A
A
A
di Diana Bin 9 Settembre 2015 | 10:36
Secondo quanto riporta il sito web Financecommunity.it, la società avrebbe interrotto la partnership con Arnaldo Borghesi, avviata solo un anno fa.

OSCULATI TORNA INDIPENDENTE – La Osculati & Partners di Gianemilio Osculati (nella foto) torna indipendente. Secondo quanto riporta il sito web Financecommunity.it, società di corporate finance e consulenza industriale fondata nel 2007 dall’ex amministratore delegato di Intesa Sanpaolo Vita ed ex presidente di Eurizon Capital avrebbe interrotto la partnership con Arnaldo Borghesi, ex Mittel. Un matrimonio che un anno fa, a settembre 2014, aveva dato vita alla boutique di consulenza finanziaria Borghesi Osculati e Partner. La separazione è avvenuta di fatto nel febbraio scorso, dopo appena cinque mesi dalla firma spiega Financecommunity, secondo cui i due team, che insieme formavano una squadra di una trentina di persone, non avrebbero trovato una giusta alchimia.

LE DUE SOCIETA’ – Borghesi avrebbe già dato vita a una nuova società di consulenza con i suoi collaboratori, tra i quali Laura Quaglia, ex Lehman Londra, Mediobanca, Vitale & Associati. La Osculati & Partners da parte sua, vede tra i soci Giovanni Pavese, ex direttore generale di Akros, Alberto Lampertico, ex Westdeutsche Landesbank, Rinaldo Panzarini, prima direttore generale di Cassa di risparmio del Veneto, e Claudio Ratti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X